Il Significato dei "Bicchieri Rossi": Oltre la Semplice Etichetta

Il Riconoscimento dei "Bicchieri Rossi" del Gambero Rosso

Siamo orgogliosi di condividere una notizia eccezionale i nostri vini hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento "2 Bicchieri Rossi" dalla celebre Guida dei Vini d'Italia del Gambero Rosso. È con immenso orgoglio che condividiamo con te questo eccezionale traguardo che sottolinea la qualità e l'eccellenza delle nostre creazioni vinicole.

MICAELA - Valtènesi Rosé 2022

I Protagonisti dell'Onore: Micaela, Bolle di Micaela, Rosa, Leonardo e Gioia

Il palcoscenico di questo trionfo è illuminato dai riflessi di Micaela, il nostro vino rosé, protagonista indiscusso che ha conquistato i giudici ottenendo il riconoscimento di: "2 Bicchieri Rossi". Bolle di Micaela e Rosa si sono distinte, guadagnando l'assegnazione di due bicchieri neri, mentre Leonardo e Gioia hanno ricevuto il prestigioso bicchiere nero ❤️.


Le Parole del Gambero Rosso su Conti Thun: Un Tributo alla Nostra Crescita

Il Gambero Rosso, nel suo elogio, ha descritto il nostro cammino come una rapida ascesa nel panorama vinicolo. "Nel giro di poche vendemmie, Ilona e Vittorio hanno bruciato le tappe, diventando una delle aziende più interessanti del comprensorio." Queste parole riempiono di orgoglio e confermano che la nostra passione e dedizione stanno dando i loro frutti.

Il Valtènesi Micaela '22 è stato lodato per essere una bellissima espressione di Groppello in rosa. La sua fragranza fine ed elegante di piccoli frutti, mandarino e pompelmo rosa, insieme a una beva elegante e piena, evoca in ogni sorso l'essenza del nostro territorio.


Il Significato dei "Bicchieri Rossi": Oltre la Semplice Etichetta

Ma cosa rappresenta veramente il prestigioso riconoscimento dei "Bicchieri Rossi" del Gambero Rosso? Un'immersione nel mondo della degustazione rivela che questi premi non sono solo etichette, ma rappresentano l'approvazione e l'ammirazione di esperti del settore. Fondato da giornalisti appassionati di vino, il Gambero Rosso assegna i "Bicchieri Rossi" a quei vini che hanno superato con successo le sfide della degustazione, dimostrando eccellenza e coerenza nel tempo.

Il processo di assegnazione di questi riconoscimenti è dettagliato e meticoloso. I giudici, esperti nel campo, valutano ogni aspetto del vino, dalla sua produzione alla sua presentazione in bottiglia. Solo i vini che si distinguono per la loro straordinaria qualità e personalità ricevono il prestigioso marchio dei "Bicchieri Rossi".

In conclusione, questo riconoscimento va oltre il semplice brindisi al successo dei nostri vini. È una celebrazione della nostra dedizione alla perfezione e della nostra missione di portare ai nostri clienti esperienze vinicole indimenticabili. Grazie per essere parte di questo viaggio straordinario con noi. Continueremo a sollevare il calice per festeggiare il gusto, l'eleganza e il trionfo nei vigneti. Cin cin! 🍷


Post meno recenti Post più recenti

Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima della pubblicazione