Febbraio: Il mese del Rosè, dell'amore e della Musica ❤️🌸

Febbraio, il mese dell'amore e delle emozioni, si presenta ricco di eventi entusiasmanti presso il Conti Thun. Dopo un gennaio che sembrava non finire mai, finalmente siamo arrivati al mese dedicato all'amore, che segna anche il passaggio dall'inverno alla primavera.

8 FEBBRAIO 2024 - SAX CARNIVAL NIGHT

Il mese si apre con un'esperienza unica: la Sax Carnival Night presso la nostra Osteria Wine Bar a tema Burlesque Veneziano. Lasciati avvolgere dalle note coinvolgenti del mitico saxofonista Enrico di Stefano, mentre sorseggi un calice di bollicine. I posti sono limitati, assicurati il tuo tavolino per immergerti in un'atmosfera affascinante.

14 E 15 FEBBRAIO 2024 - SAN VALENTINO SPECIAL DA CONTI THUN

Il clou del mese è rappresentato dal San Valentino Special, un evento dedicato all'amore in tutte le sue forme. Sia che tu voglia festeggiare con il partner, gli amici o la famiglia, il Conti Thun è il luogo ideale.

Puoi scegliere tra tre proposte esclusive:

  1. Love Me Baby: Una serata romantica all'interno del Teatro del Vino, con tavoli circondati da pareti acquerellate, fiori freschi, lanterne e candelabri. Un'esperienza culinaria unica accompagnata dalla presentazione ufficiale del Micaela Valtènesi Rosé.

  2. Te Quiero Mi Amor: Presso il nostro accogliente Wine Bar, immergiti in un'atmosfera romantica con un menù speciale che unisce sapientemente la tradizione locale e l'innovazione culinaria del nostro Chef. Un'opportunità per assaporare in anteprima la nuova annata del nostro amato Micaela Valtènesi Rosé.

  3. Share your love: Per coloro che preferiscono una cena intima tra amici, colleghi o familiari, il nostro Wine Bar si trasforma in un nido d'amore. Un'atmosfera rustica e accogliente, riservata solo a te e alle persone più care.

Con il debutto della nuova annata del nostro pregiato Micaela Valtènesi Rosé, ti invitiamo a vivere un'esperienza autentica, celebrando l'amore in tutte le sue forme. Il nostro menù, un viaggio culinario tra sapori locali e autentici, ti regalerà un'esperienza culinaria indimenticabile.

In conclusione, febbraio al Conti Thun sarà un mese straordinario, colmo di amore, delizie gastronomiche e momenti indimenticabili. Scegli il tuo evento e preparati a vivere un mese ricco di emozioni presso il nostro incantevole Wine Bar. ❤️🌸🥂


Post meno recenti

Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima della pubblicazione