Le nostre amatissime serate musicali estive 🎷🥂

Cari amici e amanti della buona musica e del vino pregiato,

uomo che suona il sax alla Sax night Conti Thun

Le serate musicali, Sax and Bollicine, presso la nostra amata tenuta Conti Thun continuano. Questa esperienza nasce dal desiderio di condividere con voi tutto ciò che rende la vita speciale: la musica, il vino, e la bellezza della natura che ci circonda.

Oggi, in questa serata incantevole, continua il viaggio musicale con la "Sax Night." È un'occasione unica per immergersi nelle dolci note del sax di Enrico di Stefano, la sua musica ha il potere di emozionare e accarezzare l'anima. Sarete circondati da un'atmosfera magica, illuminata dalle stelle e avvolta dal profumo dei nostri vigneti. La musica e il vino si fonderanno in una sinfonia di piaceri, creando ricordi indelebili per tutti i presenti.

Ma non temete, se questa sera non potrete unirvi a noi, altre meravigliose occasioni vi attendono nel mese di agosto.

Prendete nota delle seguenti date: martedì 8 agosto, martedì 22 agosto e martedì 29 agosto, tutte con inizio alle ore 19:30 e conclusione alle 23:30. 

Vi garantisco che Sax and Bollicine è un evento molto amato e atteso, quindi vi consiglio vivamente di prenotare i vostri posti in anticipo. Il nostro obiettivo è offrirvi un'esperienza indimenticabile, e per farlo, preferiamo mantenere il numero di partecipanti limitato, in modo da assicurarci che ogni ospite possa godere appieno di questa straordinaria esperienza.

La nostra tenuta è una terra di tradizione e passione, e questo spirito si rispecchia in ogni dettaglio di Sax and Bollicine. Il vino è il cuore di ciò che facciamo, e durante le serate avrete un calice di "Bolle di Micaela" incluso nel ticket e l'opportunità di degustare tutti i nostri vini, che troverete alla carta, accuratamente selezionati per esaltare ogni nota musicale e ogni momento conviviale.

Vi invito a condividere questa esperienza con le persone a voi care, perché Sax and Bollicine è l'occasione perfetta per creare legami speciali e stringere rapporti con chi vi circonda. Condividiamo la gioia di festeggiare la bellezza della vita e la passione per la musica, mentre brindiamo all'alba di nuovi ricordi da conservare nel cuore.

brindisi con due calici di rosè di Conti Thun cantina del lago di garda

Per prenotare il vostro posto o ricevere maggiori informazioni, vi invito a visitare la pagina ufficiale dell'evento al seguente link: clicca qui. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi vostra domanda e di accogliervi con il calore della nostra ospitalità.

Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura di musica e vini pregiati. Vi aspettiamo a braccia aperte a Sax and Bollicine, dove i vostri sensi saranno deliziati e il vostro spirito si rigenererà.


Post meno recenti Post più recenti

Lascia un commento

I commenti dovranno essere approvati prima della pubblicazione