Qualità e
genuinità

Per noi la natura è un posto da visitare, ma soprattutto è il posto dove sentirsi a casa. Così come amiamo stare insieme agli amici, quelli che ci sono e quelli che ci saranno. Valori scritti nel nostro dna e che abbiamo scelto di fare sbocciare in questa terra, così speciale e così generosa nel produrre vini e oli di grande qualità: la Valtènesi, il cui nome sembra derivi da “Valle degli Ateniesi”.

Passione Mediterranea

È qui, tra le colline moreniche, che abbiamo avviato la nostra produzione, piccola e curata, caratterizzata dal calore dell’ospitalità e dal rispetto per l’ambiente che ci circonda e in cui abbiamo deciso di vivere. Dove si fondono e si uniscono i colori dei campi e quelli dei boschi, regalando emozioni naturali e incontaminate. Dove incontrare borghi rurali, chiese e castelli accarezzati da un rigenerante clima mediterraneo. Un luogo che amiamo e che saremo felici di farvi scoprire, a iniziare dalla genuinità e dalla bontà dei suoi prodotti.

Vini con
una storia

Olio con
una tradizione

Introdotto dagli antichi romani, l’olivo ha in queste terre e nel suo clima un luogo ideale dove crescere. Il risultato è un olio leggero ed elegante, caratterizzato da un pizzico di piccante e amarognolo. Che si abbina felicemente con ogni piatto, grazie ad una riconosciuta qualità.

Altri prodotti

La varietà e la qualità dei prodotti di questa terra si estende anche verso altri sapori, dagli agrumi alle verdure. E proseguono con specie di pesce particolarmente apprezzate, tra le quali il coregone e il luccio. Specialità che presto saremo pronti a farvi gustare, così come i salumi e i formaggi già presenti nella nostra cantinetta. Farveli conoscere, per noi sarà un piacere in più.

La varietà e la qualità dei prodotti di questa terra si estende anche verso altri sapori, dagli agrumi alle verdure. E proseguono con specie di pesce particolarmente apprezzate, tra le quali la trota e la carpa. Specialità che presto saremo pronti a farvi gustare, così come i salumi e i formaggi già presenti nella nostra cantinetta. Farveli conoscere, per noi sarà un piacere in più.